top
menu

cuccioli

 

CUCCIOLATA "D-2" - 20 GIUGNO 2018

Due femmine blu.

CUCCIOLATA "D-3" - 27 LUGLIO 2018

una femmina tricolor, un maschio blu e un maschio bicolor bianco e blu.

CUCCIOLATA "D-4" - 30 LUGLIO 2018

un maschio lilac e due maschi blu.

 

A breve metteremo le foto di ciascun cucciolo, nel frattempo per informazioni su disponibilità o prenotazioni potete contattarmi.

I cuccioli potranno lasciare l’allevamento e raggiungere le nuove famiglie fra metà settembre e metà ottobre.

 

barra

I nostri cuccioli vengono allevati in casa, dove del resto vivono liberi tutti i nostri gatti, che sono parte integrante della famiglia. Nessun gatto in casa

nostra è segregato in gabbia!!
Programmiamo scrupolosamente poche cucciolate l’anno e le nostre femmine si alternano nel ruolo di mamme. In questo modo hanno tutto il tempo di “riprendersi” dalle fatiche della gravidanza, del parto, della cura ed educazione ai loro piccoli, che come saprete, per le prime settimane di vita compete esclusivamente a loro. L’imprinting di mamma gatta è infatti fondamentale per la crescita equilibrata e serena del piccolo british ed è per questa ragione che i nostri cuccioli potranno lasciare la nostra casa per raggiungere le nuove famiglie non prima degli 84 giorni di vita.

Noi vogliamo conoscere bene le persone a cui affideremo i nostri piccoli, per avere la certezza che saranno accuditi ed amati nello stesso modo, con cui noi li abbiamo accuditi ed amati fino al momento della consegna.

Il cucciolo verrà ceduto sverminato, vaccinato e con: libretto delle vaccinazioni aggiornato, passaggio di proprietà , pedigree, un campione della sua pappa preferita, alcune foto della sua nascita.

Non esitate a contattarci anche solo per avere semplici informazioni o delucidazioni, per noi sarà un vero piacere potervi aiutare nella scelta del cucciolo giusto.
Un consiglio: può succedere che mi vengano richiesti cuccioli in momenti in cui non ci sono cucciolate disponibili (non essendo commercianti di animali ma allevatori amatoriali questo può capitare!). Per esperienza personale vi consiglio di provare a considerare la possibilità di aspettare (nel vero senso della parola) il vostro cucciolo, magari scegliendo da quali genitori lo vorreste, aspettando con trepidazione il momento della nascita, ricevendo in tempo reale i progressi di crescita del vostro piccolo. Sono sicura che quando lo porterete finalmente a casa la vostra attesa sarà ampiamente ripagata dal fatto che lo sentirete ancora più "vostro"!! E’ un'esperienza unica soprattutto da far vivere ai propri bambini. Provate!

 

 

barra

r